Ieri sera, sabato 22 Giugno 2024 il drappo in discesa da Palazzetto del Capitano del Perdono è di nuovo colorato di rosso come era successo anche nella passata edizione.
Dopo il gioco della Fabbrica vinto dai ragazzi del Ponte Rosso ( secondo il Rione del Campo e squalificato il Rione Fornaci) un 2° posto ai giochi del venerdì e due primi posti a Corteo e Scene Santa Maria degli Angeli si colora nuovamente di Rosso.